Bomboniere matrimonio 2017, tante idee per un matrimonio da Sogno.

Cosa andrà nel 2017? Sicuramente i prodotti alimentari sono sempre più richiesti e apprezzati: una bottiglia di buon vino, olio bio o aromatizzato, liquori e creme di liquore, marmellate, miele, ormai sono diventati dei classici. Per donare invece qualcosa di veramente unico, puoi realizzare dei biscotti fatti in casa da te, confezionati con nastrini e personalizzati con delle etichette su misura.

Una delle bomboniere che sta letteralmente spopolando è una piccola bussola che può essere utilizzata anche come segnaposto. Costa €4,42 ma questo mese è in offerta a €3,60. Puoi acquistare le bomboniere bussola sul nostro shop cliccando QUI.

Naturalmente vanno personalizzate con delle etichette o degli stickers.

Tra le ultime novità vi proponiamo degli oggetti personali, da donare a tutti gli invitati singolarmente o soltanto alle signore, che, diciamo la verità, sono le uniche che apprezzano le bomboniere a fine festa. Oppure dei bellissimi gioielli – senza esagerare con i costi – come ciondoli, collane o bracciali, da donare anche come pensiero per le proprie damigelle.

Idee economiche per le damigelle

Ecco qui un’idea per le tue damigelle: dei ciondoli inseriti in un astuccio con una caratteristica del carattere e una frase dedicata a lei. Una bella idea per dire ciò che apprezzi delle tue amiche 😉

ACQUISTALE QUI

 

Bomboniere matrimonio 2017: sparisce la scatola.

Una delle ultime tendenze per le bomboniere è sicuramente l’eliminazione delle scatole. Abbiamo visto tanti tavoli con le bomboniere esposte sapientemente perfettamente organizzate, per cui ci sentiamo di consigliare alle nuove spose di “confezionare” le proprie bomboniere senza scatola. Vogliamo guardare le bomboniere così come sono, ben organizzate su un tavolo perfettamente allestito, con le etichette ben in vista e i confetti legati con un fiocco – o spago – o ciò che più vi piace e si abbina allo stile delle vostre nozze.

Personalizzazione delle bomboniere

Che sia una bomboniera classica o un oggetto utile o alimentare, l’importante è che sia personalizzato con i vostri nomi. Oltre ai classici bigliettini inseriti all’interno del tulle con i confetti, il 2017 è all’insegna della personalizzazione vera e propria delle bomboniere. Basta un adesivo, un nastro personalizzato, un’etichetta e la bomboniera acquista subito un aspetto unico e originale.

Tante idee nel nostro catalogo.

Scopri tante altre bomboniere nel nostro negozio online

acquista le tue bomboniere comodamente seduta sul divano coccolata dal tuo fidanzato!

Rilassati con il tuo fidanzato e scopri online tante idee per le tue bomboniere da acquistare direttamente online, evitando tutto lo stress derivante dai classici giri per negozi senza tregua.

Entra nel nostro negozio

Condividi
Abbiamo creato questo portale per ispirare le future spose con idee fresche e moderne, con uno sguardo al classico e all'atmosfera che un matrimonio dovrebbe avere. Idee per risparmiare, un tocco di originalità e qualche piccolo aiuto non mancheranno a chi ci seguirà fedelmente! :)