Bomboniere matrimonio personali

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Questo articolo non è ancora stato votato)
Loading...
0
488
bomboniere matrimonio personali

Le bomboniere matrimonio personali sono degli oggetti da regalare ai singoli invitati, spesso sono degli oggetti da donare soltanto alle signore.

Un esempio può essere una sciarpa, un foulard, dei guanti o un ciondolo/gioiello.

Sicuramente una delle bomboniere più apprezzata e utilizzate, che farà ricordare il tuo matrimonio a lungo. Infatti ogni volta che i tuoi amici o parenti utilizzeranno la tua bomboniera si ricorderanno di te!

Puoi anche regalare delle tazze, uno degli ultimi trend della stagione, sempre più donate e apprezzate, perché in casa, si sa, spesso non durano a lungo, soprattutto le tazzine per il caffè 🙂

Come confezionare questo tipo di bomboniere?

Acquista scatole e nastri adeguati (se gli oggetti che hai scelto non le hanno già) se preferisci che la bomboniera sia una sorpresa. Oppure personalizza direttamente il tuo dono con delle etichette stampate o adesive e nastri o spago e tutto sarà perfetto! Puoi anche acquistare delle etichette in bianco su cui scrivere i vostri nomi e data delle nozze a penna. Di sicuro la tua bomboniera sarà un dono personale e di cuore.

Condividi

Abbiamo creato questo portale per ispirare le future spose con idee fresche e moderne, con uno sguardo al classico e all’atmosfera che un matrimonio dovrebbe avere.

Idee per risparmiare, un tocco di originalità e qualche piccolo aiuto non mancheranno a chi ci seguirà fedelmente! :)