Idee bomboniere matrimonio

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti)
Loading...
2
5301
idee-bomboniere-matrimonio

Una raccolta di idee bomboniere matrimonio per darti una panoramica delle ultime tendenze!

L’estate si avvicina e per tante di voi i tempi si stringono! Se non avete ancora scelto le vostre bomboniere per il matrimonio, ecco qui un riepilogo dei nostri ultimi articoli  con tante idee per il vostro matrimonio.

Tante idee anche per chi di voi si sposerà questo inverno!

Idee per bomboniere utili e di tendenza, economiche o costose, tra cui troverai sicuramente l’ispirazione giusta per quella perfetta per il tuo matrimonio.

Leggi i nostri articoli sulle bomboniere per il tuo matrimonio, oppure guarda tutte le idee che abbiamo raccolto nella nostra bacheca Pinterest.

Ultima tendenza, come già anticipato nell’articolo Bomboniere da mangiare, sono proprio dei regali personalizzati letteralmente da mangiare, come dei biscotti o cioccolato, miele, insomma: qualsiasi cosa che ti salti in testa e che si possa…mangiare! Un’idea che ci è particolarmente piaciuta, anche perchè puoi farla personalizzare con il tema del tuo matrimonio, sono i biscotti decorati, molto di moda anche per le feste dei bambini. Puoi confezionarli in scatole trasparenti o metterle su stecco, inserendo o legando il bigliettino del tuo matrimonio. Se il tema del tuo matrimonio, ad esempio, è lo shabby chic, puoi far fare i biscotti a forma di cuore e decorati in puro stile shabby chic, cosa ne pensi?

Un’altra idea per il 2015 che ci è particolarmente piaciuta, sono le bomboniere utili. Abbiamo pubblicato un articolo per l’inverno, ma puoi farti ispirare anche per l’estate! Un esempio prettamente invernale sono i guanti, personalizzati con l’etichetta del tuo matrimonio e una manciata di confetti, che volendo proprio esagerare, potrai inserire nelle dita: una per dito, visto che lo standard per i confetti è n.5!

Non dimenticare di commentare questo articolo: facci sapere se ti è piaciuto, se ti ha aiutata a scegliere la tua bomboniera, oppure se avevi o hai bisogno di altre informazioni. Tienici aggiornati, in modo che possiamo aiutarti a selezionare il meglio per il tuo matrimonio!

2 COMMENTI

Rispondi