INTIMISSIMI, la nuova collezione sposa

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti)
Loading...
0
2673
intimissimi

Tante di voi avranno sicuramente pensato a un intimo speciale e unico per il proprio matrimonio.

Oggi vogliamo presentarvi la collezione Bridal di Intimissimi. Per la sposa che vuole essere perfetta in tutto e che vuole dedicare una sorpresa speciale a suo marito la prima notte di nozze.

E’ una collezione particolare che mette in risalto la delicatezza della sposa e allo stesso tempo “aiuta” a esaltare le forme in modo da essere davvero perfetta nel giorno delle nozze.

Come scegliere l'intimo per il matrimonio

  1. La taglia: attenzione a scegliere una taglia giusta sia per gli slip che per il reggiseno in modo da evitare eveutuali “rotolini” antiestetici causati dagli elastici. Importante è che tutto sia comodo, per evitare di doverlo continuamente sistemare durante il vostro giorno più bello. La parola d’ordine è sicuramente COMODITA’.
  2. Il colore: è importante scegliere un colore che sia in tinta con l’abito, in modo che se anche si dovesse intravedere dia una sensazione di cura anche nei particolari meno visibili. Comunque è sempre meglio scegliere tinte pastello in modo da non dare troppo nell’occhio in caso di trasparenze.
  3. Intimo in pizzo: è sempre molto romantico e sensuale, ma è preferibile indossarlo se il tuo abito è in pizzo, in modo che eventuali trasparenze si mimetizzino con il completo indossato. Per altri tipi di abito è preferibile indossare un intimo semplice.
  4. Gli slip: per evitare i segni degli elastici è preferibile indossare degli slip in microfibra, senza elastici, soprattutto se l’abito ha un modello che fascia i fianchi.
    Con gonne vaporose invece potrai indossare tutti i tipi di slip che preferisci, l’importante è che siano comodi!
  5. Provare l’intimo con l’abito per sicurezza è sempre meglio provare l’intimo scelto insieme all’abito almeno una volta, in modo da evitare sorprese proprio il giorno del matrimonio. In questo modo potrete fare eventuali aggiustamenti all’abito e vederlo esattamente come sarà indossato il giorno delle nozze.

La nostra selezione

balconcino-inatimissimi-sofia

Reggiseno a Balconcino Natural Lace Sofia – Multicolore – Intimissimi

Reggiseno a balconcino Sofia leggermente imbottito con ferretto in pizzo. È impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro seno. Le spalline sono regolabili. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno per un look sexy e raffinato. Nelle taglie 4 e 5 le spalline si differenziano in altezza e la schiena si alza per conferire una migliore vestibilità.

perizoma-intimissimi

Perizoma Fianchetto Natural Lace – Multicolore – Intimissimi

Perizoma fianchetto non regolabile in pizzo impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro.

Reggiseno imbottito intimissimi

Reggiseno a Fascia Super Imbottita Natural Lace – Multicolore – Intimissimi

Reggiseno a fascia super imbottita graduata con ferretto e spalline removibili. Realizzata in pizzo sulle coppe. Al centro seno è presente un fiocchetto e un piccolo cuoricino.

brasiliano-intimissimi

Brasiliano Natural Lace – Multicolore – Intimissimi

Brasiliano in pizzo impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro.

reggiseno-intimissimi2

Reggiseno a Balconcino Natural Lace Elena – Multicolore – Intimissimi

Reggiseno a balconcino Elena leggermente imbottito con ferretto in pizzo. È impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro seno. Le spalline sono regolabili. Ideale se indossato con scollature a V, anche profonde.

slip-intimissimi

Slip in Cotone Natural Lace

Slip in cotone a taglio vivo, impreziosito da un dettaglio in pizzo

PANORAMICA RECENSIONE
Il giusto compromesso tra sensualità e comodità
Condividi
Abbiamo creato questo portale per ispirare le future spose con idee fresche e moderne, con uno sguardo al classico e all'atmosfera che un matrimonio dovrebbe avere. Idee per risparmiare, un tocco di originalità e qualche piccolo aiuto non mancheranno a chi ci seguirà fedelmente! :)

Rispondi