Matrimonio color oro

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti)
Loading...
0
149
Matrimonio oro

Sei indecisa sul colore del tuo matrimonio? Sicuramente un matrimonio color oro!

Questo colore è magico: da sempre simbolo di ricchezza e gioia è allo stesso tempo uno dei più malleabili. Utilizzato come colore del matrimonio simboleggia un augurio di abbondanza, di amore e gioia. Una gioia luminosa da costruire insieme e la capacità di venirsi incontro in ogni momento, di adattarsi alle situazioni e soprattutto all’altro. Per cui possiamo dire che racchiude il segreto del vero amore!

Durante il giorno del tuo matrimonio puoi usare questo colore praticamente in qualsiasi momento. A partire dall’abito – senza esagerare però – che può avere dei dettagli in oro o anche soltanto dei riflessi all’interno del tessuto. Puoi anche inserire degli elementi dorati nel tuo bouquet, anche soltanto il nastro. E che dire delle scarpe? Tutte dorate o soltanto il tacco? Scegli tu!

 

Scarpe matrimonio color oro Scarpe matrimonio color oro

Per il corredo stampa puoi inserire dei piccoli elementi in oro nelle tue partecipazioni, un motivo da mantenere anche in ogni altro elemento stampato, come il tableau mariage, i segna tavoli, i biglietti per i confetti e i libretti messa.

Partecipazioni matrimonio color oro

Partecipazioni matrimonio color oro

Per le bomboniere di un matrimonio color oro ci sono diverse proposte: dal tappo per bottiglia al vasetto per i confetti, da utilizzare sia per i confetti che per il riso. Se non proprio l’oggetto, puoi confezionare le tue bomboniere con nastri o carta color oro. Oppure inserire semplicemente i confetti all’interno del tulle oro!

Bomboniere matrimonio color oro Bomboniere matrimonio color oro

Scopri i prodotti in oro nel nostro shop: Shop Matrimonio da Sogno

Altre piccole idee per il tuo Matrimonio color Oro

Per il resto lasciamo uno spazio alla tua fantasia! Oro nei capelli, oro sulle unghie, oro per lo sposo nella cravatta. Oro sui tavoli, oro all’uscita dalla chiesa con coriandoli dorati, oro sulla torta con un magnifico e attuale cake topper con scritte.

 

Un’ultima cosa: anche questa può essere una scelta da fare. Io adoro le cose glitterate, per cui sicuramente sceglierei questa versione, e tu, quale versione hai scelto?

Condividi
Abbiamo creato questo portale per ispirare le future spose con idee fresche e moderne, con uno sguardo al classico e all'atmosfera che un matrimonio dovrebbe avere. Idee per risparmiare, un tocco di originalità e qualche piccolo aiuto non mancheranno a chi ci seguirà fedelmente! :)

Rispondi