Partecipazioni shabby chic

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti)
Loading...
0
2000
partecipazioni shabby chic

Se hai pensato allo stile shabby chic per il tuo matrimonio, le tue partecipazioni dovranno essere in stile!

Lo stile delle partecipazioni è molto importante perchè anticipa a tutti gli invitati quale sarà l’atmosfera del tuo matrimonio che potranno pregustare in anteprima guardando le tue partecipazioni.

Invito-Matrimonio-Moderno-Disegno-Laser-Cut-p-WPL0001

Scegli le partecipazioni che preferisci, l’importante è che abbiano un aspetto trasandato ma allo stesso tempo chic, oppure scegli delle partecipazioni in pizzo, uno degli elementi classici di questo stile tanto romantico.

Partecipazioni Shabby Chic con fiori, nastri e colori pastello, con pizzi e merletti, in taglio laser carta o in vero pizzo non importa. L’importante è che siano romantiche come il tema del tuo matrimonio.

Anche il carattere usato dovrà essere in linea con lo stile Shabby Chic: font in corsivo stile inglese, o “handwrite”, in colori pastellati e in uno stile trasandato e consumato come i dettami di questo stile.

I colori sono il rosa, bianco panna, verde acqua, e tutti i colori pastello, che delicatamente porteranno ai tuoi invitati il messaggio delle tue nozze.

Puoi abbinare le partecipazioni shabby chic anche ad altri stili di matrimonio, come per esempio un matrimonio vintage o un matrimonio rustico. Considera che è uno stile molto particolare e diverso dal solito, che potrà essere visto come “poco elegante”, ma se ti piace questo stile osa pure, d’altronde questa è la tua festa e nessuno potrà toglierti la gioia di organizzarla come più ti piace e con lo stile che preferisci!

Rispondi