All’interno di una location unica nel suo genere, la Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Via Nazionale, il 9 novembre scorso hanno sfilato gli abiti di importanti maison italiane, tutto all’insegna di stile, creatività e design. Che dire: “Roma Fashion White” ci ha emozionati tutti.
La navata centrale della Chiesa è diventata la passerella dove hanno sfilato gli abiti di Atelier Gemelle Donato Sposa, Mauro Gala Haute Couture e Gian Paolo Zuccarello.
La collezione NARCISO Dell’Atelier Gemelle Donato Sposa, dedicata al Caravaggio, ha lasciato tutti senza respiro per la scelta di tessuti e pizzi di particolare pregio, studiati e confezionati con incredibile maestria.
Mauro Gala Haute Couture ha presentato le sue spose romantiche seguendo i canoni della Dolce Vita romana. La sua Sposa è una sposa sognatrice, elegante e femminile.
Gli abiti di Gian Paolo Zuccarello avvolgono una sposa delicata ed eterea. Tra le sorprese, l’ingresso di una bellissima sposa incinta con un’abito nei toni del grigio perla e del rosa, fra delicato tulle e micro applicazioni floreali.
La novità di quest’anno è stata la presentazione di dieci originali e pregiatissime “Wedding Bags” artigianali, realizzate completamente a mano dal brand Aribea della fashion designer Adele Guacci.
Anche i giovani stilisti di domani, gli studenti dell’Accademia di Moda SITAM di Lecce, hanno avuto il loro momento di emozione presentando i loro particolari abiti, applauditi da tutta la platea.
Ringraziamo l’ufficio Stampa Together Eventi per la collaborazione
Dello Studio Fotografico Catino le immagini fotografiche ufficiali dell’evento. www.catinofoto.com