News & trends

Alta Moda Sposa, sfilate in una suggestiva chiesa romana

All’interno di una location unica nel suo genere, la Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Via Nazionale, il 9 novembre scorso hanno sfilato gli abiti di importanti maison italiane, tutto all’insegna di stile, creatività e design. Che dire: “Roma Fashion White” ci ha emozionati tutti.

Prodotta dalla Together Eventi e ideata dal fashion produce Antonio Falanga, per la sua IX Edizione, è stata scelta una location semplice ma particolarmente suggestiva e adatta al “giorno del si”.

La navata centrale della Chiesa è diventata la passerella dove hanno sfilato gli abiti di Atelier Gemelle Donato Sposa, Mauro Gala Haute Couture e Gian Paolo Zuccarello.

La collezione NARCISO Dell’Atelier Gemelle Donato Sposa, dedicata al Caravaggio, ha lasciato tutti senza respiro per la scelta di tessuti e pizzi di particolare pregio, studiati e confezionati con incredibile maestria.

Mauro Gala Haute Couture ha presentato le sue spose romantiche seguendo i canoni della Dolce Vita romana. La sua Sposa è una sposa sognatrice, elegante e femminile.

Gli abiti di Gian Paolo Zuccarello avvolgono una sposa delicata ed eterea. Tra le sorprese, l’ingresso di una bellissima sposa incinta con un’abito nei toni del grigio perla e del rosa, fra delicato tulle e micro applicazioni floreali.

La novità di quest’anno è stata la presentazione di dieci originali e pregiatissime “Wedding Bags” artigianali, realizzate completamente a mano dal brand Aribea della fashion designer Adele Guacci.

Anche i giovani stilisti di domani, gli studenti dell’Accademia di Moda SITAM di Lecce, hanno avuto il loro momento di emozione presentando i loro particolari abiti, applauditi da tutta la platea.

Ringraziamo l’ufficio Stampa Together Eventi per la collaborazione

Dello Studio Fotografico Catino le immagini fotografiche ufficiali dell’evento. www.catinofoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.