partecipazioni matrimonio
Featured, Partecipazioni matrimonio

Partecipazioni matrimonio: 5 idee originali

Quest’anno è cominciato con un boom di partecipazioni matrimonio in pizzo, molto in voga tra le nostre sposine. In questo articolo però vogliamo proporvi 5 idee di partecipazioni originali, in modo da avere idee diverse in base alle vostre necessità.

Se sei un tipo divertente puoi scegliere delle partecipazioni con dei disegni simpatici, oppure delle partecipazioni originali ma allo stesso tempo eleganti come quelle legate con spago o nastri. Per i tipi più eleganti abbiamo scelto un tipo di partecipazione particolare ma d’effetto, che abbiamo chiamato “trapuntata”, ma che per la lavorazione della carta è un modello davvero ricercato.

Partecipazioni matrimonio, le nostre proposte

1. Partecipazioni con bambini

Convivete già da tempo e avete figli? Fate annunciare a loro il vostro matrimonio. Fateli partecipare all’organizzazione coinvolgendoli e con queste partecipazioni saranno protagonisti insieme a voi!

2. Partecipazioni simpatiche e divertenti

Scegli dei disegni divertenti per far sorridere i tuoi invitati. Se sei un tipo giovane e dinamico che non si preoccupa di ciò che pensa la gente ti piaceranno sicuramente: fuori dall’ordinario potranno far storcere il naso agli invitati più “classicisti” ma allora sono proprio adatte a te!

3. Partecipazioni formato rettangolare

Per distinguerti dagli altri e fare qualcosa di originale, puoi scegliere un formato diverso dal solito. Questo è molto particolare, è rettangolare ma stretto, per far riconoscere il tuo stile già all’arrivo del postino!

4. Partecipazioni con nastro

Per dare qualcosa in più, scegliete delle partecipazioni con degli accessori come un nastro, oppure legate da spago, con piccoli gioielli, ciondoli ecc. Molto in voga negli ultimi anni, ma sempre particolari e ricercate.

4. Partecipazioni matrimonio trapuntate

Molto belle ed eleganti, danno un tocco in più per la lavorazione della carta.

Contattaci per acquistare le tue partecipazioni originali!

Related Posts