CHI
SIAMO

chisiamo

Chi siamo? Un blog, un portale, uno shop online per il tuo matrimonio. Dal 2011 a oggi con un occhio puntato al mondo del wedding e alle sue evoluzioni, abbiamo visto tendenze cambiare nel corso di pochi anni e abbiamo seguito passo per passo i “nostri” sposi nella scelta dello stile da dare al proprio matrimonio.

Oggi vogliamo fare di più, darti anche la possibilità  di acquistare online le nostre selezioni. Perchè il tuo matrimonio merita di più e perchè vogliamo aiutarti a risparmiare tempo nella scelta.

AMIAMO IL NOSTRO LAVORO

amiamo-lavoro

Amiamo il nostro lavoro perché ci permette di avere la possibilità di condividere ciò che più amiamo del mondo del matrimonio, e cioè la bellezza coniugata in tutte le sue forme possibili: a partire da un semplice colore, fino ad arrivare all’ambientazione di una vera e propria fiaba.

Amiamo il nostro lavoro perché ci permette di entrare in contatto con persone splendide come te e contribuire alla realizzazione del tuo giorno più bello, anche solo con un consiglio, per noi questo è meraviglioso!

SELEZIONE
DI QUALITA'

selezione sposi

Oggi, grazie al nostro shop, abbiamo il privilegio di selezionare per te gli oggetti più belli, in modo da supportarti anche nella scelta e nell’acquisto di alcuni elementi importanti per l’organizzazione del tuo matrimonio.

Grazie alla nostra selezione avrai l’imbarazzo della scelta tra ciò che più ci piace (e speriamo piaccia anche a te), senza doverti destreggiare tra migliaia di prodotti di cui scarterai sicuramente la maggior parte di essi.

COME LAVORIAMO

Lavoriamo con diversi fornitori e non abbiamo un magazzino. Il vantaggio è che puoi avere una vasta scelta di prodotti accuratamente selezionati tra cui scegliere. L’importante è ricordarti di ordinare le tue bomboniere e le tue partecipazioni in tempo!

vincitore-bomboniere