trucco-occhi-sposa
Trucco sposa

Trucco occhi sposa

Ecco qui una serie di video utili per scegliere il tuo trucco occhi sposa.

Per il trucco occhi potrai decidere se avere un trucco classico e quindi molto delicato e impercettibile, oppure osare con un trucco smokey eyes all’americana.

Letteralmente “occhi fumosi”, per le ombre scure che crea sugli occhi, questo tipo di trucco rende gli occhi molto profondi e accattivanti.

E’ un tipo di trucco che solitamente non viene usato per la sposa, ma ultimamente è molto in voga e potrai valutare il suo utilizzo nel giorno del tuo matrimonio se il tuo non è un matrimonio convenzionale, o se vuoi mettere l’accento sugli occhi, soprattutto nel servizio fotografico.

Questo tipo di trucco può sembrare molto complicato, ma seguendo questi video tutorial potrai anche realizzarlo da sola.

Il trucco classico da sposa è un trucco molto delicato e impalpabile.

Di solito vengono usati colori come il rosa, beige, marrone chiaro, tutti ben sfumati quasi per dare l’idea che la sposa non sia truccata.

Alcuni dei video tutorial di seguito potranno aiutarti a creare un trucco occhi sposa del tipo che preferisci, sempre classico, ma a volte un pò più accentuato, altre meno, per avere uno sguardo profondo e sensuale.

Se preferisci farti truccare fai guardare il video che preferisci alla tua truccatrice, in modo da essere sicura di avere proprio il tipo di trucco da te scelto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.