Bomboniere matrimonio, Featured

5 Bomboniere invernali utili

Ti sposi in inverno e vorresti regalare ai tuoi invitati delle bomboniere invernali utili? 5 idee per stuzzicare la tua originalità e dare ai tuoi invitati una bomboniera da usare davvero.

Detta all’americana, parliamo di “wedding favors“, non della classica bomboniera ma di piccoli regali per ringraziare i tuoi invitati della partecipazione al tuo matrimonio.

Se il matrimonio si svolge in inverno, potrebbe essere utile per i tuoi invitati avere qualcosa da usare nei mesi freddi. Potrete decidere voi se regalarli a tutti o soltanto al “capo famiglia” come si fa di solito. Dipenderà sicuramente dalle finanze …oppure dal lavoro che vorrete impiegare, se volete dedicarvi al fai da te per la realizzazione di alcune di queste bomboniere.

Ecco la nostra TOP 5 – da cui potete prendere spunto per farvi venire altre migliaia di idee! Condividete con noi la vostra scelta o le vostre idee per portare la TOP 5 a una TOP #chissà!

  • un paio di guanti
  • una sciarpa
  • un cappello o un berretto di lana
  • un paio di calzini di lana
  • una coperta

Ricordate che ognuno dei regali dovrà essere personalizzato con una confezione adatta a un matrimonio, inserendo magari dei confetti, oppure semplicemente con un’etichetta con il nome degli sposi e la data, come gli esempio qui di seguito riportati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.