Più si avvicina la data “fatidica” e più si sente l’indecisione: l’abito è stato scelto, provato, confermato ma…e se…? …siamo sicuri che…? Parte una sfilza di domande dubbiose sul tuo abito da sposa bianco: la scelta è stata quella giusta?
Il colore del vestito da sposa: hai scelto l’abito bianco, hai fatto bene? E’ troppo all’antica? Non è più di moda? Se la tua scelta è stata ponderata, lo sarà stata anche in base a tutti gli altri colori che avrai intorno il giorno del tuo matrimonio. Allora stai tranquilla che è il colore giusto per te!
Anche io nel giorno del mio matrimonio ho indossato un abito da sposa bianco, convivevo già da anni, ma nonostante quanti mi dicessero che “non va bene, il bianco si usa per chi è pura…” oddio…a trovare una “pura” prima del matrimonio, oggi come oggi, è davvero un’impresa!
E allora scegli il tuo colore, e goditi un matrimonio da sogno!
Perchè indossare un abito da sposa bianco
Indossare per il tuo matrimonio un abito da sposa bianco è perfetto se vuoi creare contrasti forti di colore e se vuoi avere e dare sensazioni di freschezza. L’abito da sposa bianco può essere tradizionale o stravagante, sarà poi il modello che sceglierai a dare il carattere che preferisci al tuo matrimonio. Il colore bianco puoi adattarlo davvero con tutti i colori ed è utilizzato per realizzare tutti i modelli di abito. E’ il colore della tradizione, per chi vuole essere una vera sposa da sogno.
Allora non ascoltare altri che te stessa e guardati intorno, guarda i colori che hai scelto, guarda i fiori che hai scelto o che vorrai avere intorno, e in base al resto dell’allestimento decidi se il bianco è il tuo colore!