pantone 2017 greenery
Colori matrimonio, Featured, News & trends

Greenery è il colore del 2017

Per le spose alla moda che vogliono seguire le tendenze, presentiamo il colore scelto da Pantone come il colore del 2017.

E’ un verde fresco, simbolo di un nuovo inizio, perfetto per un matrimonio.

Dopo le ultime tendenze del wedding che aprivano le porte a matrimoni all’aperto, rustici e campagnoli, questo colore non poteva che essere la scelta perfetta per il prossimo anno.

Pantone, azienda leader nel settore del colore, lo descrive come il colore dei primi giorni di primavera, quando la natura comincia a svegliarsi e le piante a germogliare. E’ la spinta della vita moderna a ricongiungersi con la natura, dopo essere stata rinchiusa per tanto tempo nelle città. Non è soltanto un colore, ma una tendenza che sta prendendo sempre più piede: il verde non solo come colore ma come spinta vitale data dalle piante, che cominciano a diventare un elemento importante anche nella pianificazione urbanistica, in architettura, come stile di vita e di design a livello globale.

Per un matrimonio questo è il colore più adatto perché non è invadente. Ricorda leggermente il verde mela, uno dei colori più utilizzati nei matrimoni primaverili.

Nastri per le bomboniere, decorazioni, fiori e foglie in questo colore daranno un tocco di freschezza al tuo matrimonio. Scegli delle partecipazioni in tinta, anche semplicemente inserendo il testo in questo colore, per annunciare ai tuoi invitati che il tuo matrimonio sarà fresco e sarà un nuovo e bellissimo inizio di vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.