matrimonio-verde-menta
Colori matrimonio

Matrimonio verde menta

Per chi vorrebbe un matrimonio verde menta, non può mancare un articolo con i nostri consigli e le nostre ricerche!

Sta diventando ormai uno dei colori classici per il matrimonio, probabilmente per la sua tonalità pastello. Delicato e fresco, perfetto per un matrimonio in estate.

Per un matrimonio verde menta non è necessario esagerare, basta un particolare, un nastro, un fiore, per dare un tocco unico al tuo matrimonio.

Idee per un Matrimonio da sogno:

  • se hai deciso di avere delle damigelle, l’idea è far indossare a loro degli abiti in questo colore per dare un tocco di originalità alle tue nozze
  • per le bomboniere basta un nastro verde menta, oppure un’etichetta da incollare esternamente per personalizzare le tue bomboniere, purché nel colore verde menta
  • inutile dire che sarebbe carino se i tovaglioli fossero tutti in questo colore, con una semplice tovaglia bianca, perché l’atmosfera sia quella che desideri
  • e per lo sposo? Cravatta e calzini verde menta!

Come mezzo di trasporto per voi sposi potresti utilizzare una macchina in stile americano anni ’60, in questo colore, che è stato uno dei “must” di quegli anni.

macchina-verde-mentaIdea regalo per le damigelle o i testimoni: una cornice con un messaggio positivo, per rallegrare le loro giornate! Non un semplice regalo, ma un messaggio di vera amicizia.

oggi è il giorno perfetto per sognare

L’idea in più: far realizzare tutta la parte grafica in verde menta ti aiuterà a non esagerare con l’utilizzo di questo colore, delicato si, purché dosato in maniera sapiente!

Dalla nostra pagina Pinterest:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.