Le partecipazioni rappresentano la vera anteprima del vostro matrimonio, lasciando intuire a tutti il tema e i colori che ritroveranno il giorno delle vostre nozze.
Per questo motivo è importante tutto: la scelta della carta, il colore, il carattere dei testi. Pre non parlare del tipo di annuncio: saranno i vostri genitori a partecipare gli invitati, o solo i vostri nomi compariranno insieme all’indicazione del luogo e della data? Al centro ci sarà il nuovo indirizzo di residenza? Tante decisioni per un solo oggetto, perché quest’oggetto rappresenta la vostra presentazione al mondo come famiglia.
Importantissimo: osserva i tempi di spedizione, con recapito almeno due mesi prima della celebrazione.
La stampa del tableau mariage dovrà essere coordinata con quella delle partecipazioni, dei segnaposto e dei menu.
Ecco le nostre idee per le partecipazioni 2016
Partecipazioni shabby chic: rigorosamente in tema, se il vostro matrimonio è stato impostato sul tema shabby chic, molto in voga ultimamente. Sono tra le più richieste negli ultimi mesi. Saranno in cartoncino grezzo legate da spago, oppure avvolte da pizzo o carta intagliata a laser, con un fiocco in raso del colore del tuo matrimonio. Con tanti delicati fiori disegnati ad acquerello o in stile rustico, scegli le partecipazioni shabby chic che più si adattano al tuo modo di essere!