La nuova tendenza di colore per l’anno 2014 è Radiant Orchid, un colore molto allegro e vivace, per spose che vogliono dare un tocco di brio al proprio matrimonio.
Noi di matrimoniodasogno.com non potevamo non scrivere un articolo su questo colore vivace e divertente, MUST dell’anno 2014, con il quale giocare per allestire un matrimonio da favola.
A partire dal bouquet, che potrà essere composto di rose bianche, inserendo qualche orchidea per dare quel tocco di colore in più, fino alle scarpe, nascoste dall’abito bianco, ma che stupiranno tutti nel momento in cui spunteranno appena sotto la gonna quando la sposa la alzerà per camminare o scendere le scale.
Un tocco di “radiant orchid” potrà essere inserito sui tavoli inserendo delle orchidee, o una sola orchidea all’interno di vasi in vetro interamente riempiti di acqua e illuminati alla luce di tenui candele per creare un’atmosfera gioiosa e romantica allo stesso tempo.
Colore, quindi, per rendere meno piatta una giornata festosa e piena di gioia. Se il matrimonio si svolgerà all’aperto potrete annodare dei nastri sui rami degli alberi intorno all’ingresso, magari alternati con nastri bianchi, per non appesantire di colore l’ambiente.
Un matrimonio colorato, quindi, anche se la cerimonia si svolgerà all’aperto, allestendo con tulle bianco e nastri “radiant orchid” il palco dove gli sposi si scambieranno le promesse.