Bomboniere matrimonio

Bomboniere di zucchero

Al posto dei confetti o addirittura al posto delle bomboniere, un pensiero molto attuale e simpatico possono essere delle bomboniere di zucchero, che i tuoi invitati potranno usare per offrire il tè ai loro ospiti.

Sono delle vere e proprie zollette di zucchero, ma sagomate nelle forme più disparate, che potrai perfino adattare al tema del tuo matrimonio. Potrai accompagnare questi zuccherini con delle bustine di tè, se ti sembra troppo poco regalare soltanto lo zucchero. Ma l’idea rimane quella di donare ai tuoi invitati qualcosa con cui rievocare l’atmosfera del tuo splendido matrimonio mentre sorseggeranno una tazza di tè o di caffè in tutta tranquillità.

Regala un pò di dolcezza e serenità. Puoi accompagnare il tutto anche con delle tisane invece che il tè se preferisci. L’importante è che il tutto sia confezionato ad arte. Potrai usare dei sacchettini trasparenti, o dei tubi tipo sigaro se preferisci qualcosa di più moderno, ma immancabile dovrà essere il cartoncino con i vostri nomi e la data del vostro matrimonio.

Abbiamo trovato molto interessanti e simpatici gli zuccherini di Canasuc, azienda francese che si occupa proprio di zucchero. E’ possibile acquistarli anche su questo sito http://www.selfridges.com/en/canasuc/home-tech oppure potrete semplicemente cercare su Google ciò che più vi può interessare.

Quindi, per un matrimonio all’insegna della dolcezza perchè non regalare dello zucchero?

Qui accanto puoi trovare un modo per realizzare gli zuccherini anche in casa, se preferisci, in modo da regalare davvero qualcosa di unico e speciale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.