bomboniere-borse-acqua-calda
Bomboniere matrimonio, News & trends

Borse dell’acqua calda per un matrimonio in inverno

L’estate è arrivata, ma per chi si sposa in inverno è tempo di pensare al freddo e a come scaldare i propri ospiti con delle bomboniere originali.

Ecco per voi un’idea molto particolare e utile, non solo in inverno.
Sono borse dell’acqua calda, da confezionare con i tuoi confetti legati al “collo” con un nastro, oppure inserite in una scatola trasparente confezionata esternamente o incartata.

Insomma: scegli tu in che modo confezionare la tua bomboniera, l’importante è che sia calda e utile per i tuoi invitati!

Ecco qualche foto-idea.

Borse dell’acqua calda in grigio, perfette se il tuo matrimonio ha come tema il grigio, ma adatte per qualsiasi matrimonio invernale. Con cuori rossi o tono su tono, queste borse dell’acqua calda scaldano il cuore e la casa!

0814930000-borsa-acqua-calda-home-3-hr

 

Colorate in colori pastello, come bomboniere romantiche, se il tuo matrimonio ha un tema romantico o per ricordare il vostro amore con la scritta “you and me”.
borse-acqua-calda-youme

Più caldo con le trecce stile maglione. Queste borse dell’acqua calda sono adatte per gli inverni più freddi! In colori naturali si possono adattare a qualsiasi matrimonio in qualsiasi colore.
borse-acqua-calda-treccie

Ti piace lo stile scozzese? Puoi regalare queste borse dell’acqua calda stile Burlington. Perfette se hai scelto un tema scozzese per il tuo matrimonio, ma adatte a qualsiasi matrimonio invernale.

borse-acqua-calda-NOADTREND

Il motivo fiocchi di neve è uno dei classici per l’inverno. In diversi colori per dare ai tuoi invitati una scelta o per avere un tavolo delle bomboniere multicolore!

borse-acqua-calda-neveSei romantica e hai scelto un tema con i cuori? Per il tuo matrimonio scegli queste borse dell’acqua calda: per scaldare corpo e anima dei tuoi invitati.
borse-acqua-calda-cuori

Qualunque sia il tuo stile, questa idea è davvero originale e vincente. Nelle fredde serate invernali saprai di aver donato calore ai tuoi cari, non solo durante le tue nozze, ma anche dopo. Nel vero senso della parola!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.