collana di perle per sposa
Featured, Idee matrimonio

Collana di perle per sposa

Una collana di perle per sposa può ravvivare un abito semplice e raffinato o dare risalto alla tua personalità. Come?

Se vuoi dare un tocco particolare al tuo abito da sposa puoi inserire degli accessori, come una collana di perle intervallata da altre pietre dure, oppure una collana di cristallo di rocca, per essere una sposa diversa dalle altre. Potrai distinguerti anche partendo da un abito semplicissimo, su cui inserire i tuoi accessori preferiti o una collana di perle per sposa diversa dal solito per spiccare e distinguerti dalle altre spose.

Come scegliere la collana di perle per sposa

Attenzione nella scelta: una collana in perle a più fili o combinata con pietre grandi è preferibile per le figure slanciate e con un collo lungo. E’ sempre preferibile indossare un filo di perle semplici e piccole, se si ha una figura minuta, in modo da avere un’immagine raffinata, pur nella sua semplicità.

Se invece sei una persona particolarmente eccentrica e vuoi osare, scegli una collana in perle per sposa abbinata con altre pietre colorate o di forma asimmetrica per dare risalto al tuo tipo di personalità.

Una selezione di collane di perle e perle combinate con pietre dure, susta in argento e zirconi tra cui scegliere quella più adatta alla tua personalità, per ravvivare il tuo abito da sposa con degli elementi unici e particolari.

Gioielli semplici e unici per una sposa glamour.

Non una semplice collana di perle per sposa, ma un accessorio che possa riprendere il colore del tema, come ad esempio la collana in perle verdi, oppure acquistare una collana in perle abbinata ad altre pietre dure colorate o tono su tono bianco/avorio ti daranno un tocco distintivo che metterà in evidenza una sposa di eccezionale eleganza.

 

Sfoglia la brochure completa:

chiedinfo

se hai domande o per sapere come acquistare le nostre collane di perle, compila il form alla pagina contatti

CONTATTACI SUBITO

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.