idee-san-valentino
Featured, News & trends

Idee per San Valentino

Oggi un articolo che non parla dell’organizzazione del tuo matrimonio, ma parla di qualcosa che è alla base di tutto: l’amore e…San Valentino!

San Valentino si avvicina, hai già pensato a come festeggiarlo? Non credere a tutti quelli che lo snobbano perché è diventata una festa consumistica: è pur sempre una giornata speciale per ricordare al tuo “lui” quanto lo ami e che sei sempre più convinta di sposarlo. Le persone che snobbano questa ricorrenza lo fanno dicendo che è una festa imposta dalle aziende di consumo per vendere di più, e che in realtà dovresti ricordare al tuo amato di amarlo tutti i giorni, o almeno spesso, facendogli anche dei regalini quando non se lo aspetta.

Ecco, sarà pure una di quelle feste consumistiche ma non è proprio così, perché se anche tu (come me) non sei il tipo da fare regali a sorpresa, o se non dici spesso al tuo fidanzato/marito quanto lo ami, è bene approfittare di questa festa che ci ricorda di esprimere al nostro “lui” tutto il nostro amore.

Tu invece sei il tipo che comunica spesso? Molto bene!! In un’occasione come San Valentino sicuramente saprai esprimere il massimo. Sei innamorata? Bene, è la tua festa, festeggiala al meglio!

Detto ciò, non mi dilungo oltre, e ti dò qualche idea di come festeggiare questo giorno speciale:

  • Come nella nostra immagine in alto, puoi personalizzare un barattolo e inserire all’interno delle M&M’s personalizzate, con i vostri nomi o le vostre foto in piccolo [Guarda qui come fare]
  • Puoi realizzare dei dolci a forma di cuore, da offrire al tuo amore dopo una cenetta romantica o per colazione
  • Puoi realizzare dei biglietti personalizzati
  • Organizza una serata speciale solo per voi due
  • tante idee nella nostra bacheca Pinterest

Per guardare tutte le foto della bacheca posizionati con il mouse all’interno della bacheca e scorri verso il basso.

Segui la bacheca Valentine’s day di Matrimonio da sogno su Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.