Matrimonio tema cactus

matrimonio-cactus

Un matrimonio tema cactus per seguire uno degli ultimi trend del design. Già declinato su diversi prodotti, il cactus-design sta diventando una vera e propria moda. E’ stato utilizzato per l’arredamento, per prodotti di bellezza, per accessori e prodotti moda. Noi vogliamo proporlo per dare un tocco unico e originale al tuo matrimonio.

Per le tue partecipazioni, per le bomboniere, per gli allestimenti: un cactus può dare un delicato tocco “pungente” al tuo matrimonio.

Partecipazioni matrimonio tema cactus

Ecco un esempio di partecipazioni: per uno stile rustico, come uno dei trend principali degli ultimi anni. Un design in stile acquerello e testi in stile calligrafico.


Acquistale qui

Bomboniere matrimonio tema cactus

Per le tue bomboniere c’è l’imbarazzo della scelta: dalle candele, ai piattini, agli svuota tasche, per poi passare a oggetti più utili, da confezionare e donare ai tuoi invitati. Oppure puoi scegliere le bomboniere che preferisci, e aggiungere un’etichetta in stile con il tema cactus per personalizzarle. Che dire invece di una bomboniera “viva”? Con questo tema le piccole piante grasse la fanno da padrone! Adoro l’idea di una bomboniera che continui a vivere a casa degli invitati, e voi?

Scopri tante idee per uno stile impeccabile

bomboniere piante grasse

Bomboniere piante grasse in vasetto di vetro

Allestimento matrimonio tema cactus

Per l’allestimento le idee sono davvero tante, ma l’importante è richiamare la grafica di base che hai scelto per dare un tocco unitario a tutto il tuo matrimonio, a partire dalle partecipazioni, fino al biglietto per le bomboniere. Ricordati che anche i menu e tutto il “set stampa“, come il tableau mariage e i numeri dei tavoli, dovrà essere nello stesso stile. Sui tavoli potrai inserire dei piccoli cactus spinosi, magari inseriti all’interno di vasi in vetro, per evitare che i tuoi invitati possano pungersi.


Contattaci per avere informazioni sui prodotti esposti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.