Regali matrimonio

Il regalo adatto a un matrimonio da sogno

Un articolo dedicato agli invitati per scegliere un regalo adatto agli sposi che stanno organizzando il proprio Matrimonio da Sogno.

Appena ricevuta la partecipazione il primo pensiero è dedicato all’abito da indossare e all’organizzazione per il raggiungimento del luogo della cerimonia e del ricevimento, soprattutto se sono distanti. Allora cominci a contattare i tuoi amici e a pensare ai mezzi a disposizione, a guardare su google map pensando se riuscirai a guidare fino a destinazione, quando qualcuno comincia a pensare a ciò che è davvero importante: il regalo.

Negli ultimi anni è sempre più diffusa l’usanza di regalare del denaro ma, diciamo  la verità: sarà sicuramente utile per gli sposi avere dei soldini in più, viste le spese che hanno appena sostenuto, ma sinceramente è un regalo impersonale, poco romantico e poco emozionante. Farete loro un vero regalo, invece, se gli regalerete qualcosa a cui avete pensato con cura e per cui vi siete impegnati sia nella ricerca che nell’acquisto. Il regalo di nozze poi va consegnato prima della data del matrimonio, per cui ci sarà anche il piacere di vedere gli sposi pochi giorni prima delle nozze e sentire la loro emozione per la data che si avvicina, quale cosa più romantica di questa?

Se proprio non sapete da dove partire, ecco che corre in vostro aiuto Dalani, con un articolo dedicato al regalo giusto e soprattutto con il suo catalogo di prodotti dove davvero avrai l’imbarazzo della scelta su cosa regalare ai futuri sposi.

Un’idea originale è regalare un’opera d’arte, questo però soltanto se conoscete bene gli sposi e la loro futura casa, perchè regalare un quadro è sempre qualcosa di molto personale. Sicuramente però, regalare qualcosa di design per la nuova casa sarà sempre un regalo apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.