Non avete ancora scelto il tema e volete qualche idea per i vostri segnaposti? Ecco qualche idea per il tableau mariage delle spose del 2017:
Alimenti
Se siete dei golosoni e amate il cibo, potete utilizzare come segnaposto nomi di dolci, spezie, formaggi, piatti, ecc. Se in particolare amate il vino, potreste fare un matrimonio con tema vino e utilizzare come segnaposto tipi o marchi famosi di vino. Se siete amanti del caffè invece, potreste utilizzare diverse tipologie di caffè. Con il cibo si può fare praticamente tutto – oltre che mangiarlo naturalmente!
Piante e animali
Siete amanti degli animali? Perché non dare ai tavoli nomi di animali? magari inserendo anche un piccolo disegno dei vostri animali preferiti! Di tendenza negli ultimi anni sono le farfalle, elemento delicato e raffinato, per una sposa romantica ed eterea.
Se amate le piante potete scegliere tra i tanti tipi di fiori, alberi, piante officinali, alberi da frutta, ecc.. per un matrimonio davvero Green.
Località
Se siete amanti dei viaggi potete utilizzare località sciistiche, balneari, luoghi per trekking e sentieri, capitali europee, nomi di grotte, piazze e monumenti, ecc.
Oltre a scegliere nomi di laghi, isole, luoghi di scampagnate, spiagge, e tanti altri posti da sogno per un matrimonio dall’aria vacanziera!
Medioevo
Castelli, leggende e cavalieri, danze medievali e stemmi araldici daranno al tuo matrimonio un’atmosfera davvero principesca e da fiaba. Se poi ambienterai anche il ricevimento all’interno di un vero castello medievale potrai portare i tuoi ospiti in atmosfere di altri tempi e provare un’esperienza davvero emozionante e unica.
Tendenze segnaposti 2017
Le ultime tendenze vogliono dei segnaposto realizzati con taglio laser, abbinati alle partecipazioni nello stesso stile. Ecco qualche idea:
E tu, hai già scelto i tuoi segnaposti?
Raccontaci quale sarà il tema del tuo matrimonio e perché hai scelto quel tema, aiuta gli altri sposi ad avere un matrimonio memorabile.