collana-perle-outfit
News & trends

Una collana di perle per la sposa, e poi?

Ti piacerebbe acquistare una collana di perle per il tuo matrimonio, ma poi pensi che non la metterai più, così spesso rinunci a questo tuo sogno per evitare altri sprechi.

Eppure le perle sono

Ti è mai capitato di voler dare un piccolo tocco di eleganza al tuo abbigliamento senza esagerare? Ecco, questa potrebbe essere l’occasione giusta per rispolverare la tua collana di perle indossata al tuo matrimonio (e basta).

Scopriamo insieme come indossare una collana di perle rendendola anche sportiva e attuale sdrammatizzando l’outfit. Per esempio, se la collana è un girocollo, con perle grandi o piccole, può essere indossata anche sotto alla camicia e con i jeans. Ti sentirai subito elegante, anche indossando i tuoi abiti preferiti.

Se non ti piace proprio l’idea delle perle, puoi provare ad abbinarla ad altri gioielli, in modo da creare un nuovo gioiello più personale e sicuramente molto originale.

I fili di perle lunghi possono essere indossati su un maglione e un outfit sportivo, oppure girati più volte intorno al collo, in modo da essere più comodi da portare.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.