Il tuo abito da sposa deve essere speciale e adatto alla tua personalità.
Quando ho cercato il mio ci sono voluti 2 mesi interi solo per decidere lo stile!
Se invece hai già deciso da tempo e sognato il tuo abito, dovrai solo cercarlo proprio come hai sempre sognato. Non accontentarti di ciò che trovi, ma cerca il tuo abito da sposa esattamente come l’hai sempre sognato, perchè il giorno del matrimonio è il giorno più importante della tua vita e meriti il meglio!
Quindi: scegli accuratamente il tuo abito per vivere la favola del tuo matrimonio. Il sogno si avvererà e sarà esattamente come lo sognavi. Non scendere a compromessi sul tuo abi, perchè quel giorno tu sarai la protagonista e tutti gli sguardi saranno concentrati sulla sposa! Devi sentirti bellissima e splendida come ti sei sempre sentita nei tuoi sogni per poter vivere la tua favola proprio come l’avevi scritta da sempre.
In bocca al lupo allora! …e buona ricerca…alla scoperta dell’abito più adatto a te.
Se sei una persona romantica, scegli un abito dai merletti o di pizzo, se invece sei più moderna, scegli un abito lineare e senza tanti fronzoli, se vuoi stupire, invece…scegli un abito splendente e speciale magari inserendo qualche accessorio particolare che nessuno si aspetta, per esempio il bouquet tondo portato come una borsetta, o inserendo elementi “luccicanti” nei fiori o sparsi nel tuo abito da sposa!