idee-matrimonio-2015
Wedding planning

Pronti? Si parte! Idee matrimonio 2015

Se hai pensato di sposarti questa estate è arrivato il momento di fare sul serio e organizzare tutto ciò che serve per il tuo matrimonio! In questo articolo troverai tante idee matrimonio 2015 per dare sfogo alla tua fantasia e creare un’atmosfera da sogno per il giorno delle tue nozze.

Eccoci qui, con la prova dell’abito da sposa, che sicuramente avrai già in mente perchè ti sarai messa subito alla ricerca non appena il tuo fidanzato ha chiesto la tua mano. Finalmente è arrivato il momento di provarlo!

L’abito preferito dalle nostre lettrici è un abito di Nicole Spose, bianco con ricami in grigio, fantastico!


Guardalo sul sito ufficiale di Nicole Spose, dove potrai anche prenotare un appuntamento per provarlo e acquistarlo.

Tante altre idee sulla nostra bacheca Pinterest, per il 2015 ci sono abiti splendidi! Sta a te scegliere quello più adatto alla tua personalità e all’atmosfera del tuo Matrimonio da Sogno.

Altra cosa che devi fare è la lista degli invitati a cui manderai le partecipazioni. Anche queste sono da scegliere. Sicuramente le preferite dai nostri lettori sono le partecipazioni in pizzo, ma dovranno essere abbinate al tuo stile, quindi dovrai selezionare soltanto quelle che saranno in tema con il tuo matrimonio!

Qualche idea puoi trovarla qui:

[td_block3 category_id=”24″ hide_title=”hide_title” limit=”6″]

Per la scelta delle bomboniere al giorno d’oggi ci sono tantissime alternative tra cui scegliere, ma l’ultima parola spetterà sempre a te, e allo stile del tuo matrimonio. Se vuoi dare ai tuoi invitati qualcosa di unico e personale puoi sempre creare o assemblare la tua bomboniera prendendo qualche spunto dalla nostra bacheca Pinterest fai da te. Oggi vanno molto le bomboniere “da mangiare” come biscotti decorati, o altri alimenti impacchettati con i vostri nomi e data di nozze.

SCELTE DAI NOSTRI LETTORI

Tra le bomboniere più gettonate invece vanno i profumatori d’ambiente, per lasciare un ricordo olfattivo ai tuoi invitati anche dopo il tuo matrimonio. Un’idea: diffondi la stessa essenza delle bomboniere anche nell’ambiente del tuo matrimonio, il ricordo sarà più intenso!

 

Qualche altra idea puoi trovarla qui:

[td_block3 category_id=”8″ limit=”6″ hide_title=”hide_title”]

Mi raccomando: non dimenticare fotografo e fiori!

Per tutte le altre scadenze da ricordare, vai alla nostra pagina con tutte le scadenze, così sarai sicura di non dimenticare nulla!

Buona organizzazione e buon divertimento!

Facci sapere come sta procedendo l’organizzazione e come è andata all’indirizzo: https://www.matrimoniodasogno.com/sposi-sogno/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.