E’ arrivato il momento di definire i dettagli del matrimonio: il momento tanto atteso dei preparativi per il tuo matrimonio da sogno!
Fino ad oggi ti sei guardata in giro, hai provato l’abito da sposa, hai scelto la location per la cerimonia, hai deciso i colori per i fiori e le tinte che vorrai avere intorno il giorno delle tue nozze…o ancora no?
Dettagli del matrimonio
L’inizio dell’estate è il momento più adatto a sposarsi, quindi la maggior parte di voi sarà già a buon punto, ma in questi mesi si decide e si definisce tutto!
La parrucchiera per l’acconciatura, che dovrà essere impeccabile e soprattutto “sostenuta” tutto il giorno, i dettagli per il vestito da sposa, fiori o gioielli nei capelli, le partecipazioni da mandare: tutto deve essere coordinato con il tuo sogno di sposa! Hai gài fatto tutto?
Affrettati allora, non arrivare all’ultimo minuto per decidere i dettagli del matrimonio che a prima vista possono essere banali e che dovrai rincorrere se arrivi tardi!
Ti accorgerai che perchè sia tutto impeccabile non puoi lasciare nulla al caso, neppure le condizioni metereologiche! Dovrai prevedere tempo buono e tempo cattivo, e in entrambi i casi definire le cose al meglio, perchè anche se piove la cerimonia del tuo matrimonio non sembri qualcosa di arrangiato.
Prepara una check-list in cui definire ogni dettaglio e spuntarla quando hai terminato ogni fase, così sarai sicura di avere tutto sotto controllo. Se hai bisogno di aiuto puoi affidarti a un wedding planner, ma puoi sicuramente fare tutto da sola, se ti organizzi in tempo!
Che dire allora: buon lavoro!