matrimonio-tema-san-valentino
Matrimonio a tema

Matrimonio a tema San Valentino

Un matrimonio a tema San Valentino? Non sarà troppo sdolcinato? Diamo un pizzico di romanticismo in più a un evento che è la celebrazione dell’amore per eccellenza!

Spesso quando si organizza un matrimonio si perde di vista il punto centrale di questo evento, e cioè l’Amore, quell’amore che si desidera condividere con il nostro partner per tutta la vita, per concentrarsi su ciò che si vuol dare agli invitati per sorprenderli e lasciare a loro un ricordo indimenticabile.

Tra una settimana è San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, e Matrimonio da Sogno vuole celebrare questa giornata riempendo d’Amore il tuo matrimonio, perchè il tuo matrimonio deve essere un giorno indimenticabile soprattutto per te e tuo marito.

La nostra proposta cromatica è un pò particolare, ma in linea con le ultime tendenze. Colori pastello sicuramente, da abbinare a rossi violacei. Rosso vino, che ci inebria come solo l’amore sa fare.

colori-san-valentino

Per chi invece è legato alla tradizione classica e ai colori più romantici, consigliamo tutte le sfumature dal rosso classico al rosa cipria. Colori da abbinare, da estrapolare, usare singolarmente e sicuramente insieme al verde, il colore della vita in assoluto.

Quindi: rosso e verde per augurarti amore per la vita.

  • I fiori in assoluto che non possono mancare sono le rose rosse, o nella sfumatura di rosso (o rosa) che hai scelto come colore principale
  • Bouquet con rose rosse e rosa o perle, come idea classica, oppure, perchè no, al posto dei fiori, un bouquet di palloncini a forma di cuore (guarda l’idea realizzata nella nostra bacheca Pinterest)
  • L’abito da sposa romantico per eccellenza è in pizzo, ma perchè non osare e indossare, soprattutto per le più giovani, un abito a mezza gamba stile anni 50?
  • Gli allestimenti possono essere i più vari, mantenendo sempre i colori del tema e abbondando di cuori, in tutte le forme, in tutte le salse e in tutti gli spazi
  • E le luci? Candele a go go per creare l’atmosfera più romantica del mondo
  • E se lo sposo vuole partecipare a questa “fiera del romanticismo” possiamo fargli indossare una cravatta rossa piena di cuoricini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.