Un matrimonio a tema San Valentino? Non sarà troppo sdolcinato? Diamo un pizzico di romanticismo in più a un evento che è la celebrazione dell’amore per eccellenza!
Spesso quando si organizza un matrimonio si perde di vista il punto centrale di questo evento, e cioè l’Amore, quell’amore che si desidera condividere con il nostro partner per tutta la vita, per concentrarsi su ciò che si vuol dare agli invitati per sorprenderli e lasciare a loro un ricordo indimenticabile.
Tra una settimana è San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, e Matrimonio da Sogno vuole celebrare questa giornata riempendo d’Amore il tuo matrimonio, perchè il tuo matrimonio deve essere un giorno indimenticabile soprattutto per te e tuo marito.
La nostra proposta cromatica è un pò particolare, ma in linea con le ultime tendenze. Colori pastello sicuramente, da abbinare a rossi violacei. Rosso vino, che ci inebria come solo l’amore sa fare.
Per chi invece è legato alla tradizione classica e ai colori più romantici, consigliamo tutte le sfumature dal rosso classico al rosa cipria. Colori da abbinare, da estrapolare, usare singolarmente e sicuramente insieme al verde, il colore della vita in assoluto.
Quindi: rosso e verde per augurarti amore per la vita.
- I fiori in assoluto che non possono mancare sono le rose rosse, o nella sfumatura di rosso (o rosa) che hai scelto come colore principale
- Bouquet con rose rosse e rosa o perle, come idea classica, oppure, perchè no, al posto dei fiori, un bouquet di palloncini a forma di cuore (guarda l’idea realizzata nella nostra bacheca Pinterest)
- L’abito da sposa romantico per eccellenza è in pizzo, ma perchè non osare e indossare, soprattutto per le più giovani, un abito a mezza gamba stile anni 50?
- Gli allestimenti possono essere i più vari, mantenendo sempre i colori del tema e abbondando di cuori, in tutte le forme, in tutte le salse e in tutti gli spazi
- E le luci? Candele a go go per creare l’atmosfera più romantica del mondo
- E se lo sposo vuole partecipare a questa “fiera del romanticismo” possiamo fargli indossare una cravatta rossa piena di cuoricini