acconciatura-capelli-corti
Acconciature sposa

Acconciature con capelli corti 2015

Hai i capelli corti e vuoi qualche idea per la tua acconciatura da sposa? Scegli tra le acconciature più classiche o quelle più moderne e sbarazzine.

Biondi o scuri, un taglio corto non deve limitarci ma ci può dare spunti interessanti per acconciature originali e divertenti e sicuramente diverse dalle solite!

Con il velo o la veletta, con piume o fermagli, oppure senza elementi aggiuntivi, l’acconciatura dovrà sicuramente essere abbinata alla tua personalità e al tema che hai scelto per il tuo matrimonio. Ricordati che ogni accessorio che hai scelto dovrà integrarsi perfettamente con il tuo abito da sposa, altrimenti darai la sensazione di scarsa cura nei particolari, cosa fondamentale per un matrimonio da Sogno!

Un cerchietto ornato da un nastro darà sicuramente alla tua acconciatura uno sprint in più. Evita però il cerchietto se non sei più giovanissima, ma preferisci invece un’ornamento più sobrio e classico.

Per un matrimonio anni ’50 invece un’acconciatura con capelli corti è perfetta, soprattutto se accompagnata da una veletta con pois.

Intramontabile il carrè, che sia liscio o mosso, con fermagli o fiori, è sempre un classico che non può mancare tra le nostre proposte.

Per la sposa dai capelli cortissimi consigliamo un cerchietto oppure un piccolo fermaglio di swarovski. Se invece vuoi proprio osare, scegli un grande fiore in stoffa da appuntare lateralmente.

Considera sempre che tutto sia allineato e soprattutto non dimenticare di portare soltanto elementi e acconciature comodi per la giornata e per la tua personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.