Hai mai pensato di regalare delle bomboniere gioiello ai vostri invitati? Non ti spaventare, non sono veri gioielli!
E’ un’idea simpatica e carina, che non credo infastidisca gli uomini, visto che in genere non sono tanto interessati alle bomboniere.
Quindi: ecco qui qualche esempio non impegnativo e che sicuramente farà felici le tue invitate donne!
- collana di perle coltivate di dimensioni piccole, ma semplicemente graziose: per ricordarsi di te in ogni momento elegante della loro vita
- ciondolo in pietre dure o una semplice perla singola da mettere al collo
- fermaglio per i capelli
- bracciale in pietre dure o con pietre e catena
- charms da attaccare a bracciali, orologi, ecc.. magari con elementi del tema del tuo matrimonio
- saponette a forma di gioiello
- …e perchè no? una corona!
Acquista il ciondolo bomboniera
Ciondolo con pietra in quarzo fumè di colori e forme diverse, con bordo e gancio in argento 925. Confezionato con fiocco e sacchetto.
Sono oggetti particolari ma unici, non lasciarti fermare dai gusti degli invitati, anzi, delle invitate, che ti metterebbero mille dubbi in testa. Pensa solo a quello che ti piacerebbe ricevere, e donalo come bomboniera. Sicuramente sarà apprezzato!
A me è capitato di ricevere una collana di perle come bomboniera e anche se l’ho messa poco, fa sempre piacere a una donna averla nel suo porta-gioie, sempre a disposizione in caso di necessità. Può sempre capitare di averne bisogno per una serata particolarmente elegante, uno spettacolo a teatro o chissà, se mi invitassero alla Scala! In questo caso avrei sempre un gioiello in perle da mostrare!
E tu, cosa ne pensi? Regaleresti delle bomboniere gioiello?
Lasciaci il tuo commento!